Naomi Campbell illumina di bianco l'inaugurazione della sua mostra

Per un evento unico, come una mostra sulla carriera quarantennale dell'intramontabile supermodel, non si poteva non chiedere il massimo. E infatti eccola con un candido e provocante look total white Non capita a tutti di avere una mostra in proprio onore così come di poter vantare un parterre di celeb internazionali al party di inaugurazione. L'unica persona in grado di unire queste due cose è Naomi Campbell, meravigliosa visione in occasione dell'apertura della sua mostra monografica Naomi: In Fashion al Victoria & Albert Museum di Londra (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cannes 2024, i look più belli sul red carpet (incluso quello di Naomi) /14 Getty (Sky Tg24 )

Naomi Campbell è la top model per eccellenza, un’icona che, nel bene e nel male, si fa notare ad ogni passo (meglio, ad ogni falcata). Una mostra al Victoria & Albert Museum di Londra, dal titolo Naomi: In Fashion, ne celebra la carriera, noi ne ripercorriamo i momenti più iconici. (DiLei)

Tutti sanno che è stata protagonista dei video Freedom! di George Michael e In The Closet a fianco di Michael Jackson; così come è indimenticabile la caduta durante sfilata di Vivienne Westwood. Ma tutto questo è arcinoto per ogni fashionista. (Vanity Fair Italia)

Apre la mostra dedicata a Naomi Campbell, top model e icona contemporanea

Il suo corpo ha le forme di un violino. Naomi Campbell ed i suoi 40 anni di passerelle sono celebrati con una mostra (Naomi: In Fashion) che inaugura oggi, 22 giugno, al Victoria & Albert Museum di Londra e resterà aperta fino al 6 aprile dell’anno prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

LARIANO (Luciana Vinci) – Dal 21 al 23 Giugno, si svolgeranno a Lariano, gli eventi in programma per la celebrazione del quarantennale del Parco regionale dei Castelli Romani. (Cronache Cittadine)

NAOMI: In Fashion”, è l’esposizione che celebra i 40 anni di carriera della top model per antonomasia attraverso un percorso che associa i look più iconici da lei indossati ad alcune delle tappe più importanti della sua professione. (la Repubblica)