Stacca un dito ad un connazionale al culmine di una lite: arrestato ad Anzio

Stacca un dito ad un connazionale al culmine di una lite: arrestato ad Anzio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Clandestino Giornale INTERNO

Notte di follia nel quartiere di Lavino ad Anzio. Un cittadino pakistano, che è stato arrestato, al culmine di una lite ha prim Notte di follia nel quartiere di Lavino ad Anzio. Un cittadino pakistano, che è stato arrestato, al culmine di una lite ha prima staccato un dito ad un connazionale ed ha accoltellato un cittadino indiano. L’uomo, che ha seminato il panico su via di Valle Schioia, è stato raggiunto e fermato dal personale della Polizia poco distante dal luogo dell’aggressione e portato in carcere. (Il Clandestino Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ha accoltellato un rivale alla schiena e a un altro uomo ha staccato la falange con un morso e poi l'ha ingoiata. (Fanpage.it)

I militari, nel corso del servizio, transitando in Viale Pio XII, notavano i predetti su pubblica via mentre erano intenti a litigare animatamente tra loro, colpendosi a vicenda e presumibilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche. (Cronache Cittadine)

Un cittadino pakistano di 34 anni ha cercato di fare da paciere per calmare gli animi e si è ritrovato senza un dito, staccato a morsi e poi ingoiato da uno dei due litiganti. Scene di (stra)ordinaria follia a Lanuvio, frazione del comune di Anzio, sul litorale romano. (Today.it)

Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso

Poi accoltella alle spalle un’altra persona. Stacca a morsi la falange della mano del rivale e la ingoia. (Repubblica Roma)

Protagonista di questa storia un pakistano quarantenne che è stato arrestato dalla polizia con le accuse di tentato omicidio e lesioni. È accaduto l'altra sera a Lavinio, poco prima delle 23. (ilmessaggero.it)

Tenta di fermare una lite tra due coinquilini in strada a Lanuvio e uno dei due con un morso gli stacca un dito. Un altro pachistano è intervenuto per cercare di fermarlo e per tutta risposta il 38enne lo ha morso sulla mano provocandogli il distacco, appunto, di una falange. (Adnkronos)