Calcio/ Genoa, Dan Sucu incontra la squadra e sabato è al Ferraris

Il primo giorno di Dan Sucu a Villa Rostan è stato all'insegna dell'incontro con i dirigenti e la squadra per poi seguire l'allenamento della vigilia. Sabato farà il suo esordio sugli spalti del Ferraris nella sfida contro il Napoli. Il tecnico Vieira intanto recupero Ekuban mentre non rischiera De Winter ed Ekhator dopo gli infortuni che li hanno tenuti fuori per alcune settimane: torneranno a disposizione probabilmente per l'ultima del 2024 ad Empoli (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i precedenti bisogna anche annoverare un incontro in Coppa Italia (1-0 per il Napoli con gol di Valente nel settembre 1978) e 7 partite in B con 2 vittorie del Genoa (3-1 nel 1961-62 con reti di Giacomini, Bean, Firmani per il Genoa e Fraschini per il Napoli; 3-1 anche nel 2002-03 con gol di Carparelli, Bouzaiene, Gabsi per il Genoa e Dionigi per il Napoli), 3 pareggi (0-0 nel 2006-07; 2-2 nel 2003-04 gol di Bjelanovic, Grieco per il Genoa e Zanini, Bernini per il Napoli; 1-1 nel 1998-99 con gol di Nappi per il Genoa e Shalimov per il Napoli) e 2 vittorie partenopee (2-0 con doppietta di Stellone nel 2001-02 e 1-0 con rete di Lucenti nel 1999-00). (Pianetagenoa1893.net)

“Il Genoa sarà un avversario che tende a chiudersi“ Così Gianluca Monti: “Il Napoli a Torino ha fatto una buona partita, ad Udine la partita è stata discreta. Vedo una crescita del Napoli che è passata anche attraverso la sconfitta di campionato contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, le prime immagini di Dan Sucu a Pegli. Incontro con Vieira e squadra

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (CalcioNapoli24)

"Se sapevo di questa trattativa e se ha rappresentato una garanzia? No, la garanzia è avere il direttore e Blazquez che rimangono in società. Credo che la stabilità è una cosa importante, non cambierà il futuro ed è una cosa importante per la società" (foto TanoPress) (Buon Calcio a Tutti)