UFL è tornato con il Common Test gratis: ecco le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se avevate già nostalgia di UFL e non vedevate l'ora di tornare in campo con il free-to-play di Strikerz Inc, abbiamo una buona notizia per voi: da adesso potete tornare a provare totalmente gratis la nuova produzione calcistica, con un nuovo test dedicato. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il Common Test è già disponibile da questo momento: si tratta di un'opportunità di scoprire tutte le ultime novità in arrivo e modifiche al bilanciamento, prima che il titolo venga rilasciato per tutti. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Il nuovo gioco di calcio UFL a quanto pare si farà attendere più del previsto, visto che poco fa è arrivata la conferma del suo rinvio. Il titolo di calcio free-to-play punta infatti a rivaleggiare con serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon) ed eFootball. (Spaziogames.it)
L’eterno dualismo tra EA Sports e Konami sta per implodere? No, almeno per il momento. Ci vorrà ancora del tempo per scalfire le certezze di EA Sports FC 24 ed eFootball, ma c’è un nuovo competitor sulla scena. (eSportsMag)
I giocatori di videogiochi di calcio sono in gran fermento, visto che è partita la stagione degli sportivi con l’inizio di settembre. Oltre ad eFootball, che cambierà nome con il prossimo aggiornamento, ed EA Sports FC 25, quest’anno avremo un nuovo player in campo. (eSports & Gaming)
Quindi ci potremo giocare a partire dal 28 novembre 2024 in accesso anticipato e dal 5 novembre in versione finale. Insomma, il lancio si allontana di qualche mese da quello del concorrente diretto EA Sports FC 2024. (Multiplayer.it)