Hermoso è ufficiale. Hummels, fumata nera e Joao Costa va in Arabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Prosegue senza sosta il lavoro sul mercato della Roma. Entrate e uscite come fosse piena estate. Ma è il 3 settembre e il club giallorosso continua a fare operazioni per rinforzare la rosa di De Rossi e sistemare il bilancio. Monitorando il mercato degli svincolati. Di cui fa parte Mats Hummels, profilo sondato nei giorni scorsi come alternativa al partente Smalling, ma adesso molto piu lontano dalla Capitale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Chris ha firmato per l’Al-Fayha un contratto di due anni a oltre 5 milioni di euro a stagione. Il solo Hermoso (annunciato ieri sera) non basta. (Calciomercato.com)

La Roma dopo Hermoso vuole ingaggiare un altro difensore svincolato, con Hummels in pole: se non arriverà il tedesco c’è un’ipotesi clamorosa (CalcioMercato.it)

Visualizzazioni: 161 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club capitolino se non dovesse arrivare Hummels. (Calcio Style)

AS ROMA NEWS – Mario Hermoso, fresco di ufficialità, ha rilasciato la prima intervista da calciatore giallorosso. Queste le parole del difensore spagnolo ai canali ufficiali del club: (Giallorossi.net)

La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. Dopo una trattativa complessa e ricca di momenti di incertezza, secondo Gianluca Di Marzio, il club giallorosso è riuscito a raggiungere un accordo definitivo nelle ultime ore. (Europa Calcio)