Mauro: “L’Inter è l’unica grande squadra, Milan, Juve e Napoli indietro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Mauro elogia l’Inter per la mentalità da grande squadra, criticando invece Milan, Juventus e Napoli per la mancanza di ambizioni. L’opinionista Massimo Mauro ha espresso un’opinione piuttosto pungente nei confronti di alcune big del calcio italiano, elogiando l’Inter come “l’unica grande squadra” e criticando Milan, Juventus e Napoli per la mancanza di Mauro elogia l’Inter Durante la trasmissione “Pressing” su Mediaset, l’ex giocatore della Juventus ha analizzato il momento d’oro dell’Inter, mettendola a confronto con le altre società di vertice del campionato italiano. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
UNA DIFFERENZA − In collegamento su Tutti Convocati, Massimo Mauro. L’ex giocatore e oggi opinionista riprende un po’ le parole di Piero Ausilio affermando: «Perché piace a me adesso molto l’Inter? Perché ieri Ausilio ha detto ‘noi vinciamo pure l’anno prossimo, siamo l’Inter e dobbiamo giocare per vincere’. (Inter-News)
L'Inter si gode lo Scudetto numero 20 ma pensa già al futuro: "Il prossimo sogno? Confermarsi e lottare sempre".Dalla festa per il Tricolore nel centro di Milano, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato anche a Rai Sport, ribadendo le emozioni per la serata: "Una cosa pazzesca, mai vista. (Calciomercato.com)
Zirkzee e Gudmudsson, Ausilio: "Mi piacciono, ma certe operazioni difficili in Italia" (L'Interista)
GARA A DUE – Due giocatori simbolo dell’Inter 2023-2024, Ignazio La Russa fa due nomi in particolare: «Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, una bella lotta tra loro due. L’attaccante perché è capitano della squadra. (Inter-News)
I NOMI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, come previsto Alexis Sanchez lascerà l’Inter a fine stagione. Anche Stefano Sensi dirà addio al club nerazzurro a parametro zero a seguito del mancato trasferimento al Leicester City nell’ultimo giorno della finestra di calciomercato dello scorso gennaio. (Inter-News)