L'emendamento anti-Facebook

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Provincialismo, ossessione del controllo, scarsa conoscenza delle dinamiche di rete. Potrebbero essere queste le spiegazioni che sono dietro l'emendamento ... (Il Manifesto)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 13 febb 2009 - In questi giorni è stato votato al Senato della Repubblica un emendamento presentato dal senatore messinese Giampiero D'Alia dell'UDC ... (Nebrodi e Dintorni)

Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, mette in guardia gli internauti dalla norma inserita nel pacchetto sicurezza approvato dal Senato grazie ... (La Stampa)

Roma - La sicurezza pubblica passa dalla rete: in caso di apologia di reato, in caso di istigazione a delinquere, i provider potrebbero trovarsi costretti a ... (il portale della tua città)

Il senatore Gianpiero D'Alia, presidente del gruppo UDC-SVP–Autonomie, avvocato cassazionista al suo terzo mandato parlamentare, non sembra scomporsi più di ... (PubblicaAmministrazione.net)

”Chiudere Facebook per i gruppi che incitano alla violenza è come chiudere una stazione ferroviaria per alcuni graffiti” . (Excite Italia)

Quelli di Facebook sono “preoccupati”, la legge in arrivo “equivarebbe a chiudere l’intera rete ferroviaria di un Paese a causa della presenza di alcuni ... (MyTech)