Roma, Spalletti traccia il bilancio della stagione: “Io non ho fatto nulla, i giocatori hanno fatto la differenza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Luciano Spalletti ha tracciato un bilancio la stagione appena conclusa dalla Roma, elogiando i propri giocatori per la rimonta che ha portato il club giallorosso ai preliminari di Champions. Spalletti, sentito da Roma Radio prima della partenza per gli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Si può usare un modo diverso di ragionare fuori dal campo ma sono loro a fare la ... Con questi giocatori ho trovato la situazione apparecchiata, sono loro, la loro qualità e la disponibilità a fare la differenza. (Calciomercato.com)

Parolo, centrocampista dell'Italia: "Ci sono squadre più forti, ma credo che possiamo fare bene. (GOAL )

Roma, Spalletti tranquillizza i tifosi: ''Avremo giocatori fortissimi'' Luciano Spalletti (agf) ROMA – “I tifosi possono stare tranquilli. La Roma negli ultimi tre anni ha lavorato bene, ha ottenuto tante vittorie e ottimi risultati. (PianetAzzurro)

Quando ero in Russia il viaggio più corto era di tre-quattro ore, sono abbastanza abituato. (TuttoJuve.com)

Serie A · Calciomercato · Roma · Spalletti. Il tecnico giallorosso traccia un bilancio: «Il terzo posto è merito del gruppo che ho allenato. (Corriere dello Sport.it)

Io dicevo che bisognava essere professionali e li portavo in ritiro ma poi arrivando la capivo che ... Era più difficile per loro. (Forza-Roma.com)