Anguissa gol, che assist di Neres! La frase urlata da Jesus ai compagni
Anguissa gol, che assist di Neres! La frase urlata da Jesus ai compagni Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. Il diciassettesimo turno di Serie A propone allo stadio Luigi Ferraris l’interessante confronto tra Genoa e Napoli. La gara è stata sbloccata dopo 16 minuti grazie a un gol di Zambo Anguissa, il centrocampista camerunense è svettato di testa in modo imperioso. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): Meret salva ancora! Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
Marco Tripodi La rete segnata da Zambo Anguissa al quarto d'ora di gioco della sfida odierna con il Napoli è stato infatti il primo gol non da calcio piazzato subito dal Grifone da quando l'allenatore francese ne ha assunto la guida tecnica. (Calciomercato.com)
Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)
Non solo tre punti pesantissimi grazie ai quali la squadra torna in testa alla classifica, ma anche indicazioni per il calciomercato. La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio (AreaNapoli.it)
Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. (CalcioNapoli24)
Il Napoli batte il Genoa per 1-2: pronti via ed in pochi minuti gli azzurri ne fa due. Entrambi i gol arrivano di testa, prima Anguissa su intuizione di David Neres, e poi Rrhamani sul cross di Lobotka. (Tutto Napoli)