Nasce Columbus made in Italy: sport, mare e antiche dimore per l'estate 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troviamo la sezione vacanza attiva (cammini, bike tour, sport e avventura), mare e relax, vacanza golosa (esperienze culinarie ed enogastronomiche di alto livello), in famiglia, alla scoperta dell’Italia (itinerari classici, privati o self drive) e ville e dimore.
I contenuti sono esperienziali ed emozionali – commenta Ivano Zilio – Attualmente stiamo lavorando al nuovo sito con annessa la piattaforma digitale del nuovo booking engineering, che sarà presentata al mercato a fine aprile
«Sono prodotti in esclusiva Columbus fatti su misura con allotment o vuoto per pieno anche con volato. (L'Agenzia di Viaggi)
La notizia riportata su altre testate
L'area compresa nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni è una destinazione ideale per lo Smart working abbinato al turismo. Quanti sono i lavoratori che sognano di lavorare da remoto da un luogo solitamente giudicato "di vacanza" unendo così l'utile al dilettevole? (Unico Settimanale)
Il certificato è stato molto richiesto dal settore turistico e può essere un punto di svolta per permettere e milioni di persone di tornare a viaggiare. "Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza", afferma David Reculez, direttore di Eagle Travel. (Euronews Italiano)
Far ripartire il Turismo L’Unione europea adesso ha un piano. Unper far ripartire il (Zazoom Blog)
Il travel è orfano: addio a Philip C. Wolf di Phocuswright. . . . . . . La travel industry internazionale ha perso uno dei suoi padri e indiscussi punti di riferimento: Philip C. E infine un aneddoto: «Ricorderò sempre quando hai voluto essere tu a intervistarmi nella mia ultima Bto. (L'Agenzia di Viaggi)
L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza. (Travelnostop.com)
Non a caso si ha sempre più interesse nell’intraprendere il cicloturismo, un’esperienza che associa turismo sostenibile e benessere psicofisico Il turismo è tra quei comparti che ha risentito maggiormente della crisi, insieme a trasporti, cultura, commercio. (Unico Settimanale)