L’Inter avanza verso il sogno. Ma la coppa conta per il Milan

Basta dare un’occhiata alla classifica di serie A per capire come la coppa Italia sia la via meno impervia che rimane al Milan per non bucare l’Europa. Se il passaporto per la Champions è definitivamente svanito a Napoli, a otto giornate dalla fine pure i posti per l’Europa League e persino per la Conference sono occupati. La vittoria in coppa Italia, oltre a essere comunque un trofeo, iscrive d’ufficio all’Europa League. (Corriere Tv)

Ne parlano anche altri media

Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. (Milan News)

Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)

Impallomeni sicuro: "Il Milan può vincere lo Scudetto". Ecco cosa serve per il futuro A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni , giornalista ed ex calciatore. (Pianeta Milan)

Inter, al via gli impegni di aprile! Adesso la parte più complicata

Jacobelli su Conceiçao: "Sa cosa rischia, ma anche la squadra deve prendersi le sue responsabilità" "Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. (Milan News)

Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole" "Mai dire mai con tutti questi punti ma credo che nel morale della squadra credo si vada verso un periodo non bello. (Milan News)

Simone Inzaghi si prepara a un mese di fuoco: l’Inter scenderà in campo il doppio delle volte rispetto a Napoli e a qualsiasi squadra italiana. Tre impegni separati, e un sogno da inseguire. (Inter-News)