Genoa news, Vieira e Balotelli si ritrovano: primo allenamento col nuovo allenatore. FOTO
Primo allenamento alla guida del Genoa per Patrick Vieira, che nelle scorse ore è stato ufficializzato dai rossoblù come sostituto di Alberto Gilardino. Per il francese riunione conoscitiva con la squadra e poco più di un'ora di lavoro sul campo, assistito dai collaboratori Wilson (vice) e Unzué (match analyst). Nelle foto pubblicate dal club sui social, c'è anche uno scatto in cui si vedono Vieira e Balotelli a dialogo IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro Gilardino saluta il Genoa: "Ringrazio chi ha creduto in me, ero parte di qualcosa di unico" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Se entrerà un nuovo azionista credo che possa mettere in sicurezza tutto. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)
Milan che sarà anche la prima big che affronterà col suo nuovo Genoa (a metà dicembre alla 16^ giornata). La concorrenza, però, è spietata: quel Milan vince il quarto scudetto in cinque anni con Capello e, a centrocampo, ci sono gente come Desailly (qui in foto accanto a lui), Albertini, Eranio, Donadoni, Savicevic, Boban, Lentini e pure un giovanissimo Massimo Ambrosini. (Sky Sport)
24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (TUTTO mercato WEB)
Sarà regolarmente della partita Romelu Lukaku, che ha recuperato dal problema al ginocchio e potrà sfidare la Roma come grande ex. Il belga non è sceso in campo nella seconda partita con il suo Belgio, a causa di un’infiammazione che lo ha costretto ad usare delle siringhe per placare il dolore. (Spazio Napoli)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, SCELTO L'EREDE DI GILARDINO: IL CLUB SI AFFIDA A PATRICK VIEIRA (TUTTO mercato WEB)