Infortunio Dimarco: cos'è successo contro il Monza, quante partite salta e quando rientra

Infortunio Dimarco: cos'è successo contro il Monza, quante partite salta e quando rientra Federico Dimarco paga i 90' di Monza dopo le fatiche con la Nazionale nella prima sosta dell'anno. Nel finale della partita di domenica sera all'U-Power Stadium l'esterno mancino si è infortunato: l'affaticamento ai flessori della coscia destra mette in forte dubbio la presenza di Dimarco contro il Manchester City. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, infortunio Dimarco: le condizioni Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

Il laterale nerazzurro, acciaccato ieri sera nel finale del match contro il Monza, ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la sfida contro i Citizens e in dubbio per il derby di domenica contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, dopo il pareggio di ieri sera contro il Monza, affronteranno mercoledì sera il Manchester City nell'esordio della nuova Champions League mentre domenica sera ci sarà il derby contro il Milan. (ilmattino.it)

Inter Milan, INFORTUNIO per il titolarissimo nerazzurro: GRAVE PERDITA per Inzaghi

Inzaghi rischia di perdere l'esterno sinistro titolare in vista della sfida di mercoledì contro il Manchester City. Sarà valutato durante la rifinitura di domani ad Appiano, prima della partenza per l'Inghilterra, ma la sensazione è che potrebbe rimanere in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno della nazionale ha subito un infortunio ai flessori della coscia destra ma l'Inter conserva ancora una speranza L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese con alcuni problemi in questo inizio di stagione: la sosta ha consegnato nelle mani del tecnico piacentino una rosa stanca e affaticata, incapace di (Spazio Inter)

L’infortunio rimediato da Federico Dimarco al termine di Monza Inter aveva fatto preoccupare un po’ i tifosi interisti, meno Simone Inzaghi, secondo cui si trattava di semplici crampi. Le notizie che arrivano dal giorno dopo il match sulle condizioni dell’esterno non sono però affatto rassicuranti. (Milan News 24)