Naufragio Concordia: Schettino “Non avvisai Costa dell'inchino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' stato il giorno di Francesco Schettino davanti ai giudici del tribunale di Grosseto dove l'ex capitano ha testimoniato sul naufragio della Costa Concordia del 13 gennaio 2012. Parlando al PM Alessandro Leopizzi, Schettino ha più volte rimarcato che i ... (Corrispondenti.net)

Su altre testate

La Procura vuole chiedere 20 anni. Si è presentato così oggi Francesco Schettino in udienza nel processo della Costa ... (ilgiornaleditalia)

La Costa Concordia si avvicinò all'isola del Giglio per “un'accostata” e di conseguenza “nessuno era stato avvisato”. (ilVelino/AGV NEWS)

E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... La sentenza del processo Costa Concordia, che vede come unico imputato l'ex comandante Francesco Schettino, arriverà probabilmente a gennaio. (Toscana News 24)

Il padovano di 61 anni stava passeggiando non distante da Malga Montegal quando si è accasciato all’improvviso sulla strada colto da malore. (La Prima Pagina)

Giorni chiave per ricostruire la notte del naufragio, il 13 gennaio 2012. L'ex comandante: "Una stupidata, colpa del mutismo in plancia". (Rai News)

Posillipo, una delle zone più belle di Napoli, per la presenza del mare e dei paesaggi mozzafiato, purtroppo è anche tristemente ricordata per il grave disastro che si è abbattuto nel 1948 sulla casa del custode Merlino, rasa al suolo da una frana di ben quattromila metri cubi di tufo. (Vesuviolive.it)