Esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas davanti ad edificio di Trump: sette feriti e una vittima
Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. L'incidente ha causato la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità indagano sulle cause, valutando anche possibili connessioni con l'attacco avvenuto a New Orleans Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti all'ingresso del Trump International Hotel di Las Vegas, causando la morte del conducente e ferendo sette persone. (greenmove.hwupgrade.it)
La notizia riportata su altre testate
Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York. In alcuni frame della clip, in particolare, si nota il contenuto del bagagliaio dell'auto: durante i rilievi, le autorità hanno trovato grandi petardi e sostanze infiammabili. (Corriere TV)
Il conducente del cybertruck Tesla esploso fuori dalle Trump Towers a Las Vegas sarebbe un militare in servizio attivo dell’esercito americano che stava prestando servizio in Germania ma che era in licenza in Colorado al momento dell’incidente. (LAPRESSE)
La polizia metropolitana di Las Vegas e i vigili del fuoco della contea di Clark hanno dichiarato che una persona è morta all’interno del pick-up e sette persone nelle vicinanze hanno riportato ferite minori. (LAPRESSE)
Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite nell’esplosione a Las Vegas di un camion Tesla davanti all’hotel del presidente eletto Donald Trump. La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. (Corriere della Sera)
Questa è una delle piste su cui si lavora e secondo la quale i due uomini avrebbero avuto un’esperienza comune di addestramento in passato. Secondo alcune fonti della Cnn, l’incidente di Las Vega… (La Stampa)
Si chiama Matthew Alan Livelsberger e lavora per l’esercito degli Stati Uniti l’uomo che ha noleggiato la Tesla Cybertruck esplosa davanti all’ingresso delle Trump Towers di Las Vegas mercoledì 1 gennaio. (Open)