Le pagelle di Atalanta-Empoli: De Ketelaere dà spettacolo, Ismajli troppo blando

Atalanta 6 Carnesecchi Infilzato senza colpe all’inizio e sul rigore 5.5 Kossounou Si abbandona allo stilismo 6 Djimsiti Causa il rigore. Meglio da incursore aereo: un quasi gol e un palo. Dal 30’ st Hien sv. 5.5 Kolasinac L’uno contro uno, con lui, è un rischio calcolato, ma si fa prendere alle spalle sul gol dello svantaggio 5.5 Bellanova Un cross svirgolato da fermo indica deconcentrazione. Poi migliora un po’. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale - le parole di Seba a Sky Sport - Alla fine sono andato sul sicuro, tirando centrale, è andata bene. (Fcinternews.it)

Siamo primi e proviamo a vincere anche la prossima, ma siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata ancora. L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato di scudetto ai microfoni di Dazn rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Noi proviamo sempre a vincere. (CalcioNapoli1926.it)

Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. L'Atalanta batte l'Empoli 3-2 e resta in testa alla classifica del campionato, collezionando la sua 11a vittoria consecutiva in A. (Eurosport IT)

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante"

L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. (Atalantini.com)

La Dea affronterà l'Inter in semifinale il 2 gennaio a Riyadh (Arabia Saudita) alle 22 locali (20 italiane). Così Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club bergamasco dopo il successo sull'Empoli. (Sport Mediaset)

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" (Tutto Napoli)