Pino Daniele allo stadio Maradona, la nuova canzone presentata prima di Napoli – Roma

A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. Per l'occasione, teatro della presentazione del pezzo sarà lo stadio di Napoli prima della partita di Serie A (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)

Un brano voluto fortemente dai figli del grande artista Sara e Alessandro (assieme agli altri tre Cristina, Sofia e Francesco) per celebrare i 70 anni della nascita di Pino Daniele e a dieci anni dalla scomparsa. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli - Roma, al Maradona suonerà un inedito di Pino Daniele prima della partita

La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele (ForzaRoma.info)

Un brano che intreccia il calore della sua indimenticabile voce registrata in un concerto a Londra nel 2013 con il suono unico della sua chitarra. E a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, la sua seconda casa, Pino Daniele torna con Again, con un inedito lasciato nel cassetto per troppo tempo. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Un brano inedito dal titolo 'Again. (Virgilio)