Theo Hernandez espulso dopo il fischio finale di Fiorentina-Milan: Morata cerca di limitare i danni

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Finale molto caldo per Fiorentina-Milan. Cartellino rosso dopo il fischio finale del match per Theo Hernandez che ha chiuso nel peggiore dei modi una serata molto negativa. L'esterno francese del Milan ha rimediato il cartellino rosso dall'arbitro Pairetto per proteste. Necessario l'intervento di Morata che lo ha allontanato, per evitare un referto ancor più pesante da parte del direttore di gara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa sbagliano un rigore con parata di Maignan e poi trovano il meritato vantaggio col clamoroso, ma scontato, gol di Adli su dormita della difesa. PAGELLE FIORENTINA-MILAN - Un Milan lento, macchinoso e poco propositivo è quello che comincia la partita di questa sera. (Pianeta Milan)

Rossoneri troppo fragili in difesa, Fonseca perde l'occasione di agganciare l'Inter in classifica. Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. (Corriere della Sera)

Il portoghese, tradito dagli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, vivrà una sosta... Interrotta la striscia di tre affermazioni consecutive in campionato e per Fonseca è di nuovo notte fonda. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca con il 4-2-4 atteso, dal 1' l'ex Adli

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

La Fiorentina esulta con De Gea (che para i due penalty), Adli (sigla il più classico dei gol degli ex) e Gudmundsson, il miglior acquisto della campagna estiva della Fiorentina. Il Diavolo, invece, è troppo distratto, commette troppi errori e merita la sconfitta, buttando via l’occasione di agganciare l’Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. (ilmessaggero.it)

Sono state rese note le formazioni ufficiali scelte dai due allenato (TUTTO mercato WEB)