Dionisi potrebbe lasciare l'Empoli. Corsi: "Non c'è l'accordo". Anche l'Udinese alla finestra

Anche l'Udinese, vista la difficoltà ad arrivare a Zanetti e sembra con il dubbio Gotti, si è detta interessata.

Dionisi ha un altro anno di contratto ma ad oggi la sua permanenza è tutt'altro che scontata.

"Ancora non abbiamo definito l'accordo con il nostro allenatore Dionisi, sono sorpreso", ha detto il presidente del club Fabrizio Corsi

Alessio Dionisi potrebbe lasciare l'Empoli.

il club toscano vorrebbe confermarlo ma il tecnico ha fatto sapere di aver ricevuto avances da un paio di club di Serie A (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 27a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Roma Sampdoria. Nel corso della ventiseiesima giornata di campionato la Sampdoria Primavera giocherà in trasferta contro il Milan, partita in programma domenica 6 giugno alle ore 15. (Samp News 24)

Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. I granata di Coppitelli hanno cominciato alla grande con la Fiorentina, ma dopo il vantaggio ottenuto con il gol di La Marca hanno subito l’uno-due prima di fare il pari firmato da Cancello. (Torino Granata)

Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. (SerieBnews.com)

Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)

Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . (Calciomercato.com)

Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) Paolo Zanetti resterà al Venezia. (Samp News 24)