📢 Juventus, cessione Fagioli: affondo lampo del PSG

Cessione Fagioli PSG – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Fagioli già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. (FantaMaster)

Su altre testate

Arrivano ulteriori novità sul fronte Victor Osimhen: da settimane si dibatte su quello che possono essere le sue sorti in vista della finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i profili che piacciono al club azzurro ci sarebbe anche Ardian Ismajli, difensore dell’Albania e dell’Empoli che ha annullato Lukaku. Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La pausa nazionali si appresta, nella prossima settimana ormai alle porte, a giungere al termine. In casa Napoli si attende solo il rientro dei calciatori impegnati con le proprie selezioni, prima di preparare la delicata sfida alla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Galatasaray, Buruk: “Sul futuro di Osimhen…”

L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina. (Napolipiu.com)

Ora col grave infortunio subito da Mauro Icardi il club turco punterà ancora di più sul bomber nigeriano e il mister della squadra Okan Buruk ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore in conferenza stampa. (Europa Calcio)