«Un Cagliari “a facci manna”, per Gigi Riva»: il tributo di Davide Nicola

«Un Cagliari "a facci manna"», per Gigi Riva. È quanto sostiene Davide Nicola sul 3-3 di oggi in Cagliari-Milan: «Stasera i ragazzi sono riusciti a dimostrare tutto, sia nella fase di non possesso sia in quella di possesso sono riusciti a essere continui. I gol presi sono merito dell'avversario, nei numeri possiamo anche non essere contenti per quanto creato ma la squadra sta crescendo e ha un'identità chiara. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché il proverbiale altro lato della medaglia si palesa in tutta la pochezza difensiva emersa in Sardegna. Morale: altra notte lontani dalla zona Champions (-4) e lontanissimi dalla vetta (-7). (Quotidiano Sportivo)

Cosa deve fare Fonseca in questa sosta? Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari facendosi rimontare negli ultimi minuti. Errori difensivi e difficoltà nel gestire palla per la squadra di Fonseca. Questo il pensiero di Giancarlo Marocchi in diretta su Sky Sport: (Milan News)

Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. (Milan News)

Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta"

Proprio l'attaccante inglese ha commentato sulla sua pagina Instagram al triplice fischio: "Continueremo la lotta dopo la sosta". Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola ha dimostrato una notevole resilienza nel pareggio interno contro il Milan di Paulo Fonseca, concludendo la gara sul 3-3 all’Unipol Domus. La prestazione contro una squadra reduce da una vittoria al Santiago Bernabeu ha riempito d’orgoglio il club, che ha voluto celebrare l’impegno dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)

Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. Tanti errori individuali che hanno nuovamente condizionato il risultato. Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, commenta così la fase difensiva dei rossoneri: Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" (Milan News)