Palacios al lavoro per il battesimo: pronto all’esordio con l’Inter?

Tomas Palacios, ingaggiato dall’Inter nella finestra estiva di calciomercato, sogna di fare il suo esordio con i nerazzurri dopo un periodo di adattamento al calcio italiano. IL NOME – Tomas Palacios è stato il nome scelto dall’Inter per concludere il suo calciomercato estivo con un innesto di prospettiva in difesa. Il fatto che l’argentino potesse dover intraprendere un percorso volto al suo pieno adattamento al nostro calcio era scontato, a maggior ragione se si considera l’attenzione di Simone Inzaghi a non rischiare di far esordire un calciatore che non ritenga ancora pronto ai suoi schemi di gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio (Tutto Napoli)

Tutti e tre i difensore bianconeri hanno già giocato, con ottimi risultati, nella posizione difensore centrale, ma a gennaio sarà compito del ds Giuntoli colmare la lacuna lasciata da Bremer. La Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per sistemare la difesa. (Fantacalcio ®)

Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta. (FantaMaster)

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio

Juve-Skriniar più di una suggestione: Giuntoli in agguato (Bianconera News)

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

La Juventus è interessata a Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, ma un suo approdo in bianconero a gennaio sembra essere complicato, alla luce dell'altissimo ingaggio percepito dal giocatore a Parigi, ed ammontante a ben 9 milioni di euro netti a stagione. (Tutto Juve)