Mercato Juve, il colpo è Hancko. Dall'Olanda: "arriva i primi di gennaio"
Mercato Juve, il colpo è Hancko. Dall'Olanda: "arriva i primi di gennaio" Secondo Voetbalzone e altri giornali olandesi il Feyenoord avrebbe gradito anche le contropartite tecniche e aperto alla cessione alla Juventus. La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai avvicinarsi a una svolta decisiva. Secondo quanto riportato dalla stampa olandese, l’accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto a breve, con i bianconeri determinati a rinforzare il reparto difensivo già nella sessione invernale di mercato, addirittura dai primi giorni di gennaio. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport il giocatore sarebbe ai ferri corti con il Benfica. Si valuta il suo arrivo in prestito oneroso Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo (Bianconera News)
Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. Difficile possa arrivare già a gennaio ma a giugno la cessione da parte del Feyenoord sarà possibile: Giuntoli proverà a inserire Facundo Gonzalez, in prestito agli olandesi e valutato 6 milioni, nell'affare. (Sport Mediaset)
Come sarà la Juventus del prossimo anno? Difficile saperlo. Giuntoli sta lavorando su diversi fronti e tutti danno l’idea di qualcosa di particolarmente grosso che sarebbe finito sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
La Juventus è molto vicina a David Hancko. La valutazione è di 35 milioni di euro, il Feyenoord ha rifiutato una proposta di circa 30 dall'Atletico Madrid nel corso della scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)