Niente ottavi, nerazzurri eliminati dal Cesena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Finisce con una sconfitta all'Arena "Garibaldi" il cammino del Pisa di mister Pippo Inzaghi in Coppa Italia : i nerazzurri, infatti, cedono il passo al Cesena, che si impone con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

– Il Cesena batte a domicilio il Pisa 1-0 e si guadagna il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà l’Atalanta. Dopo un primo tempo nel complesso avaro di vere emozioni, il match ha preso quota nella ripresa, con i romagnoli che hanno sbloccato il risultato grazie al gol partita di Celia, bravo a capitalizzare al massimo l’assist dalla destra di Antonucci. (Quotidiano Sportivo)

Il Cassino si impone con una rete per parziale. Alla fine del primo tempo è Lazazzera a sbloccare il match. (Frosinone News)

Michele Mignani festeggia il gran colpo di Pisa: “Il Cesena ha fatto bene in entrambi i tempi, poi alla fine c’è stato da soffrire e questo va a ulteriore merito dei ragazzi. Abbiamo superato una squadra forte, in testa alla classifica e con una rosa importante. (Corriere Romagna)