Amici, Dandy lascia il talent a un passo dal Serale: “Non lo accetto”

Il Serale di Amici è alle porte. Provate a immaginare l'adrenalina dei ragazzi protagonisti: sono giovani, desiderano farsi conoscere, vogliono vivere del proprio talento e della propria passione. Una prima serata su Canale 5 dopo lunghi mesi di lezioni, prove, sfide è il coronamento di un sogno, il primo passo verso un futuro roseo (si spera). Adesso provate a immaginare come si possa sentire un ragazzo di poco più di 20 anni che vede strapparsi via dalle mani questo sogno. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

“Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi”, con queste parole la produzione del talent show, che entra nel vivo nella fase della prima serata su Canale 5 da sabato, comunica che il ballerino non sarà tra i finalisti prescelti. (Il Fatto Quotidiano)

A pochi giorni dall'inizio del Serale di Amici 24, il ballerino Dandy Cipriano è stato costretto ad abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi per motivi di salute. News VIP (ComingSoon.it)

Il ballerino è stato costretto a lasciare la scuola per via di un problema fisico che gli impediva di esibirsi. Dandy Cipriano è tornato sui social dopo l'uscita da Amici 24. (Fanpage.it)

Comunicazione che è arrivata due giorni prima di sabato 22 marzo, quando comincia la seconda fase dello show. Il messaggio Il ballerino ha scelto di dire la sua attraverso i social. Dandy ha dovuto lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per dei problemi fisici. (ilmessaggero.it)

E lo è ancor di più se pensiamo a Dandy Cipriano, che ha dovuto lasciare il talent show. Così, quando qualcuno si ritrova costretto a lasciare a pochissimo dalla prima puntata del Serale, è sempre doloroso. (DiLei)

Il ballerino ha dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi due giorni prima del serale, in onda questa sera, 22 marzo, su Canale 5, a causa di un un problema fisico. Per il momento non è stata comunicata nessuna sostituzione nella squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lattieri e non si sa se il 22enne tornerà a settembre, come è accaduto in passato per ex partecipanti che hanno dovuto lasciare la scuola per via degli infortuni. (ilmattino.it)