SGA-FIO 1-0, Viola sbiadita: primo tempo è del San Gallo

SGA-FIO 1-0, Viola sbiadita: primo tempo è del San Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Non parte con chissà quale ritmo San Gallo-Fiorentina, gara che dal calcio d’inizio non vive di grosse emozioni. Fino al decimo minuto, quando una serie di fumogeni lanciati in campo dai tifosi viola non costringe l’arbitro a sospendere la gara per qualche minuto, salvo poi ripartire. E poco dopo, a seguito di una zampata prima e un gol annullato poi a Kouame, è il San Gallo a passare in vantaggio, dopo un errore di Quarta in impostazione da dietro. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. (Sky Sport)

In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. Oggi alle 20:50 Conference League di di (Tutto Napoli)

Palladino: "Giocherà la squadra migliore. Dispiace per Gud, ma abbiamo alternative"

San Gallo-Fiorentina non è solo una sfida europea, ma rappresenta anche una possibilità di riscatto per quei giocatori lontani dagli occhi di Raffaele Palladino. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, stasera toccherà a Sottil, Ikonè e Kouamè. (Viola News)

Perché Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il metronomo del San Gallo, che oggi ospita la Fiorentina. Tutte le palle passano da lui. “Ho fatto una preparazione estiva a 18 anni nel 2012 in prima squadra con Tito Vilanova e con Xavi, Iniesta, Messi, Mascherano… Sì, una buona compagnia. (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo dare battaglia, ma questo è un grande gruppo con grandi uomini. Si parte del rischio di sottovalutare l'avversario. (Quotidiano Sportivo)