Calciomercato Milan – Theo Hernandez, il Real Madrid contatta l’entourage?

Theo Hernandez torna al Real Madrid? Occhio al contatto Secondo quanto riportato da CaughtOffside, sia il Liverpool che il Real Madrid avrebbe avanzato offerte contrattuali ad Alexander-Arnold. E i blancos sarebbero fiduciosi di chiudere l'accordo con il terzino che al momento è in scadenza di contratto con i reds. Non solo l'inglese: il Real Madrid, si legge, vorrebbe chiudere per un altro terzino nelle prossime sessioni di calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Calciomercato.com)

Il presente e il futuro di Theo Hernandez tengono sempre banco in casa Milan. Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. (Sport Mediaset)

Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma ci possono essere possibili sviluppi nei prossimi giorni.In questa situazione, si inserisce il discorso rinnovo: il blitz milanese di Quilon, agente dell'ex Real Madrid, è stato certamente utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l'accordo ancora non c'è e serviranno nuovi incontri tra le parti. (Calciomercato.com)

Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”

Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)

Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)

Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre - 13:59 Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)