Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 ottobre
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 ottobre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, PERIN HA RINNOVATO FINO AL 2027. PER DANILO INVECE CI SONO POCHE POSSIBILITÀ DI CONTINUARE A VESTIRE LA MAGLIA DEI BIONCONERI. NAPOLI, ECCO LA PROPOSTA AVANZATA A KVARATSKHELIA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)
Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)
Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)
Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre. Vari i temi da lui affrontati nel corso dell’intervista. (Inter-News)
Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)