Sfila il corteo Pro Palestina nonostante il no della Questura: 200 in piazza

Altri dettagli:
Maltempo

“Le scuole lo sanno da che parte stare, Palestina libera dal fiume fino al mare”. Con questo coro, una cinquantina di studenti delle scuole superiori torinesi, si è mossa in corteo per le vie della città nonostante il “no” della Questura, per raggiungere piazza Castello per la manifestazione Pro Palestina. Gli studenti di varie scuole tra cui Einstein, Alfieri, Berti, Gioberti, Gobetti, Avogadro, Primo Liceo artistico, Convitto Umberto I, si sono radunati in piazza Arbarello. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la procura, ci sarebbero forti indizi contro il giovane. (La Nuova Riviera)

Lo ha deciso il giudice per le direttissime che ha convalidato l'arresto a carico del giovane, accusato di lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui la Procura aveva sollecitato il carcere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono giovani, studenti universitari e delle superiori e si sono dati appuntamento per chiedere la liberazione di Tiziano Lovisolo, unico fermato (“per errore”, dicono loro) in seguito agli scontri che hanno str… (Repubblica Roma)

Corteo pro Pal, presidio davanti al tribunale di Roma

“Lunedì si svolgerà l’udienza di convalida, verranno sentiti gli operanti e il ragazzo, con il giudice che si esprimerà sulla misura cautelare e sulla eventuale richiesta di convalida dell’arresto. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)

" In tantissimi oggi sono scesi in piazza per l'iniziativa chiamata Torino per Gaza e con determinazione si sono presi le strade del centro di Torino ", dicono ancora. " Ci volevano fermare, anzi non ci volevano neanche ma noi oggi lo stiamo dicendo chiaramente Torino sa da chi parte stare e si riprende la città ". (il Giornale)

L'ingresso del tribunale di via Golametto è presidiato dalle forze dell'ordine e i manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta "Fermiamo il genocidio, Palestina libera". (Tiscali Notizie)