La Promessa, il riassunto della settimana dal 31 agosto al 6 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli episodi dell'ultima settimana de La promessa, in onda dal 31 agosto al 6 settembre su Canale 5, Manuel chiede a Jana le ultime notizie sulle ricerche di Maria. Si scopre che è Valentin a tenere in ostaggio la ragazza: l'uomo però viene colpito da una pallottola e muore senza rivelare dove si trovi Maria. Leonor scopre della relazione tra Martina e Curro. Intanto, Petra mente a Cruz dicendo che Feliciano non è suo figlio. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
A partire da questa settimana ci sarà una prima modifica nella programmazione, infatti contrariamente a quanto successo per tutta l'estate La Promessa non andrà in onda il sabato, ma è solo l'anticamera di quello che succederà alla ripresa piena del palinsesto di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
La Promessa, anticipazioni 9 settembre 2024: Una Nuova Presenza Feliciano confessa a Teresa che Pia si sta impegnando per aiutare a ricucire il suo rapporto con Petra. (SofiaOggi.com)
Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Canale 5 martedì 3 settembre alle 15:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: le ricerche per trovare Maria si intensificano. (Movieplayer)
Problemi per Pia Se da una parte l’amore sboccia, dall’altra ci sono guai per Pia, costantemente in pericolo a causa di Gregorio, che sembra essere vicino a scoprire il suo nascondiglio. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 9 settembre 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Anticipazioni La Promessa puntata del 9 settembre 2024: la rivelazione di Jana porta rischi, lo strano comportamento di Mister Cavendish (Tvblog)
Nella puntata de La Promessa in onda il 6 settembre 2024 su Canale5 vedremo che Lope, alla ricerca di Maria, si imbatterà in Vera, una ragazza in fuga da suo padre. Il cuoco le offrirà il suo aiuto. (ComingSoon.it)