Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma-Inter sarà uno dei match della 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

In casa giallorossa si vuole invertire un trend altalenante e cambiare marcia dopo un avvio di stagione turbolento che ha portato all'esonero di De Rossi e all'arrivo in panchina di Juric. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. (Chiamarsi Bomber)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Roma-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

Roma-Inter, rientro fondamentale per Inzaghi: probabile formazione

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. (LAROMA24)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà la prima sfida per la formazione nerazzurra al rientro dalla sosta per le Nazionali. I meneghini, al secondo posto momentaneo in classifica con 14 punti in 7 giornate, intendono mantenere il passo del Napoli di Antonio Conte al primo posto con 16 punti totali. (Inter-News)