Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Canale TV: DAZN Dove vedere Roma-Inter in diretta tv (Fantacalcio ®)

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il programma dell'ottava giornata. L'Inter di Inzaghi affronta domenica sera all'Olimpico la Roma di Juric. Il club nerazzurro, sul proprio sito ufficiale, ha parlato dei precedenti contro i giallorossi: "Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi". (fcinter1908)

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)

Probabili formazioni Roma Inter 8^ giornata Serie A: titolari e novità

Dove vedere Roma-Inter in Tv e streaming: sarà solo su DAZN o anche su SkySport? Ritorna la Serie A dopo la sosta nazionali e lo fa con due big match che fanno drizzare subito le antenne degli appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. (fcinter1908)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)