Per Fedez ricoveri, pandori e pestaggi: l’anno orribile del rapper che non esce più dal tunnel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO — Nel 1992 si chiamava ancora Federico Lucia e aveva solamente 3 anni. Difficile quindi che Fedez abbia saputo ai tempi del discorso che la Regina Elisabetta tenne poco prima di Capodanno definendo quello che stava finendo “annus horribilis”: separazioni e scandali vari dei suoi cari e verso fine anno un incendio che devastò il Castello di Windsor. L’espressione è comunque diventata prover… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Fedez dopo il ricovero polemizza con i giornalisti: "Ecco i referti medici" Il rapper ha voluto replicare a chi aveva detto di creare hype sul suo tour con il malore e il conseguente ricovero in ospedale mostrando i referti medici. (Libero Magazine)

Gioia si riferisce al personale del Pronto soccorso che venerdì e fino a sabato notte ha avuto in cura il cantante arrivato al Perrino in ambulanza dall’aeroporto poiché accusava dolori addominali. «Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Sassari Notte di baldoria al Billionaire per Fedez. (La Nuova Sardegna)

Fedez ha avuto un malore sul volo in aereo da Milano verso la Puglia e successivamente è stato ricoverato in ospedale. Parla il dottore che l'ha visitato. Il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line regionale, ha riportato i dettagli. (iLMeteo.it)

Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. Dopo il ricovero d’urgenza della scorsa notte, che aveva lasciato in apprensione i suoi fan, il rapper milanese è tornato all’opera. (Il Fatto Quotidiano)

Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare. (Radio 105)