Roma, incendio al Gullace: «Così hanno fatto irruzione nel liceo»

Roma, incendio al Gullace: «Così hanno fatto irruzione nel liceo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

Venerdì mattina un nuovo incendio è divampato nel liceo Teresa Gullace di Roma, al Quadraro. È il secondo in 48 ore: nella notte tra mercoledì e giovedì un rogo aveva già causato danni ingentissimi. In un video diffuso sui social si vedono dei ragazzi scavalcare la recinzione (piuttosto alta) e dirigersi verso l'ingresso dell'istituto. In sottofondo, la voce di una bambina che dice alla madre: «Sai come sono i ragazzi di oggi... (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo incendio è divampato venerdì mattina al liceo Teresa Gullace di Roma, al Quadraro, dopo che nella notte tra mercoledì e giovedì un rogo aveva causato danni ingentissimi. Oltre ad aver appiccato il rogo in alcune strutture, i teppisti avevano devastato le aule e la palestra dello scientifico, distruggendo gli arredi. (Corriere Roma)

Dopo l'occupazione e l'incendio , per gli studenti del liceo Gullace scatta la Dad. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È il secondo in circa 24... (Virgilio)

Roma, Liceo Gullace: un altro incendio doloso nella succursale

Nuovo incendio al liceo Gullace di Roma. Sul posto i vigli del fuoco. (Fanpage.it)

Ancora un'incursione e un incendio alla sede succursale del liceo Gullace, dopo le fiamme che nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 sono divampate all'interno di un magazzino della... (Virgilio)

A renderlo noto è Daniele Parrucci, delegato all’Edilizia scolastica della Città metropolitana. “Questa mattina ignoti si sono introdotti nuovamente all'interno della succursale del liceo Gullace scavalcando le recinzioni e, pochi minuti dopo, è stato appiccato un incendio nell'ala della scuola che non era stata interessata da quello di ieri – ha spiegato Parrucci – E' un atto gravissimo e spregevole he arreca un danno enorme alla città, alla comunità scolastica e alle famiglie”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)