Medvedev furioso contro Sinner in Arabia, sbaglia e spacca la racchetta

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. C'era una volta Medvedev bestia nera di Sinner: trattandosi di un torneo di esibizione e non di una competizione Atp, la partita di ieri non rimarrà nelle statistiche e il conto, almeno fino al prossimo match ufficiale, rimarrà sul 7-7, ma contando anche il Six Kings Slam Jannik ha battuto Daniil per l'ottava volta nelle ultime nove partite, e il russo non perdeva 6-0 un set dal febbraio del 2020. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del Fesival dello Sport a Trento, Ivan Ljubicic è tornato sul trionfale 2024 di Jannik Sinner e sulla rivalità dell’azzurro con Carlos Alcaraz. (Sportal)

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Djokovic, Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Dopo il torneo esibizione in Arabia, Jannik chiuderà la stagione con Parigi Bercy, le Finals di Torino e la Davis a Malaga: ma l'azzurro già pensa alla prossima stagione Jannik Sinner, dopo il trionfo di Shanghai, sarà impegnato nel torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia prima di chiudere la stagione con tre impegni ufficiali di grande livello: Parigi Bercy, Finals a Torino, Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. (L'Ultimo Uomo)

A Panorama: «è un ragazzo perbene, educato ed equilibrato, anche fuori dal campo. Ai miei tempi con 1 metri e 85 ero alto, oggi sarei un tappetto» Panorama intervista Adriano Panatta che ha parlato di quanto l’emulazione sia importante nello sport e del fatto che con Sinner ora molti ragazzi giocano a tennis: (IlNapolista)