D’Amico: “Mercato aperto dall’1 al 10 giugno? Penso a una citazione musicale”
Una sessione di mercato supplementare, dall'1 al 10 giugno, per chi parteciperà al Mondiale per Club. Questa la decisione della FIGC commentata dal noto agente Andrea D'Amico ai microfoni di TMW. Queste le sue considerazioni: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. Si capisce chi comanda: guardate il Mondiale invernale in Qatar, il Mondiale per Club allargato a 32 squadre... (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Consiglio Federale della FIGC, su richiesta della Lega Serie A, ha dato il via libera per l'apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juve e Inter al nuovo Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. (Tutto Napoli)
La FIGC ha deciso: il prossimo calciomercato estivo si aprirà con una “finestra” preventiva dal 1° al 10 giugno 2025, per garantire alle “grandi” di rinforzarsi in tempo in vista del successivo Mondiale per Club. (SoloLecce)
Dopo le enormi polemiche che la sua creazione ha suscitato, il Mondiale per Club Fifa che si terrà nell'estate 2025 negli Stati Uniti sta già cambiando il mondo del calcio dato che, per la prima volta, un torneo si terrà a cavallo fra due stagioni e, di conseguenza, dovrà per forza impattare sul come le squadre potranno essere costruite. (Calciomercato.com)
Viktor GyokeresUn clamoroso retroscena di mercato coinvolge il Napoli e Viktor Gyokeres. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona, che sta facendo faville in questa stagione, era stato individuato come possibile erede di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)
Nella nuova sessione di trattative tutte le società avranno la possibilità di tesserare nuovi giocatori. (Udinese Blog)
Esclusiva TMW D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio ormai è globale" (TUTTO mercato WEB)