Ritiro Iniesta, il premier spagnolo lo celebra: "Vera leggenda, uno di quelli che resta per sempre"

Ritiro Iniesta, il premier spagnolo lo celebra: "Vera leggenda, uno di quelli che resta per sempre" Alla fine è tutto vero: Andrés Iniesta ha detto addio al mondo del calcio. Una notizia che ha toccato l'intero universo del pallone e gli appassionati, compreso il premier spagnolo Pedro Sanchez che ha voluto celebrare così lo storico centrocampista della Spagna e del Barcellona dopo l'annuncio ufficiale del ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un evento celebrato dal Barcellona in pompa magna. "Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

INIESTA ADDIO AL CALCIO – Non a caso, il suo classico numero 8, numero al quale ha legato la propria incredibile carriera, si può interpretare anche come “Infinito”. Giocate da campione assoluto, un Pallone d’Oro mancato per un soffio, ma che ha contribuito a rendere un’altra leggenda come Lionel Messi, suo compagno al Barcellona, un pluripremiato di quest’ambito trofeo. (Europa Calcio)

LACRIME DI ORGOGLIO - “Non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di quel ragazzo di Fuentealbilla che sognava di diventare calciatore e ce l'ha fatta, ce l'abbiamo fatta. (Calciomercato.com)

Ripresa degli allenamenti per la Torres

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni" (Tutto Napoli)

L'illusionista Andrés Iniesta appende le scarpette al chiodo e il mondo del calcio perde uno dei più grandi giocatori di sempre. Una carriera leggendaria, spesa soprattutto con la maglia del Anche il genio più cristallino conosce la fine. (Eurosport IT)

La sconfitta con l’Arezzo è alle spalle, i rossoblù si sono ritrovati per preparare la gara col Pontedera (SARdies.it)