Infarto per Nanni Moretti: operato e in terapia intensiva al San Camillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nanni Moretti è ricoverato da oggi pomeriggio, mercoledì 2 aprile, all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato d'urgenza in seguito a un infarto. Lo riferisce il Corriere della Sera, secondo il quale il regista e attore, sottoposto a un intervento chirurgico subito dopo l'arrivo in ospedale, è al momento ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica. Moretti, 71 anni, aveva già avuto un infarto lo scorso ottobre ed era stato costretto a saltare la presentazione del suo ultimo film da produttore, Vittoria di Alessandro Cassigoli. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: IPA Nanni Moretti operato d'urgenza per un infarto: "Condizioni sarebbero serie" Il regista romano, 71 anni, è stato vittima di un arresto cardiaco. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Camillo di Roma. (Libero)
News Cinema È di nemmeno un'ora fa la notizia che Nanni Moretti è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a causa di un infarto. Il regista è stato immediatamente ricoverato e al momento è nel reparto di terapia intensiva cardiologica. (ComingSoon.it)
Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza a Roma dopo aver subito un infarto. Il regista, noto per i suoi film che hanno segnato la storia del cinema italiano, è stato operato e attualmente si trova in terapia intensiva. (VareseNews)
Il regista e attore, 71 anni, ha avuto un malore nel tardo pomeriggio di oggi, 2 aprile. ROMA- Il regista Nanni Moretti è stato colpito da un infarto: è stato operato d’urgenza ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo di Roma. (malpensa24)
Il malore improvviso nel pomeriggio, l'intervento dei soccorsi e il trasporto immediato in ospedale, al San Camillo di Roma dove Nanni Moretti è finito dopo esser stato colpito da un infarto. I medici hanno sottoposto il regista e attore ad un intervento chirurgico, quindi l'hanno trasferito in terapia intensiva coronarica. (rtl.it)
Le sue condizioni sono stabili. Ora è ricoverato, si apprende, in terapia intensiva cardiologica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)