La Mille Miglia e le super car in autodromo, a Monza il Motor Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel weekend appuntamento con il MIMO Milano Monza Motor Show 2022 per un fine settimana che porterà nel Tempio della Velocità la tappa finale della Mille Miglia e il meglio delle vetture classiche e moderne.
Sabato 18 e domenica 19 giugno in autodromo il pubblico potrà entrare gratuitamente (con registrazione e MIMO pass).
Il Motor Show in Autodromo. Dalla mattina di sabato 19 giugno sarà l’Autodromo Nazionale Monza a diventare invece protagonista dell’evento e centro di tutte le attività della manifestazione. (MonzaToday)
Su altri giornali
Le oltre 400 auto stoiche entreranno in autodromo dalle ore 11, precedute dalla sfilata del Tributo Ferrari Sabato 18 giugno sarà possibile assistere anche al passaggio della 40a edizione della storica 1000 Miglia 2022, per la quarta e quinta tappa. (Money.it)
Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. Il SUV Hyundai è disponibile anche con alimentazione:. (Money.it)
Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. SUPER CAR ESPOSTE A MILANO IN PIAZZA DUOMO E BOLIDI IN PISTA A MONZA. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. Venerdì 1 luglio, alle 21.30, la compagnia italo-australiana Di Filippo Marionette ci farà incontrare il respiro dell’Oceania, portando in scena Appeso a un filo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il Milano Monza Motor Show 2022 è partito con tanta folla attorno alle vetture piazzate in piazza Duomo, tra selfie e sguardi attenti, in una cornice assolutamente senza paragoni in relazione ad altri eventi automobilistici. (FormulaPassion.it)
(askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (Tiscali Notizie)