Europee, via alla corsa di Letizia Moratti (che balla sul palco con Ivana Spagna). E in platea spunta Marta Fascina
Scognamiglio, Scajola, Ivana Spagna ed è subito 1994. Riparte dal teatro Manzoni, dove Silvio Berlusconi ha tenuto il suo ultimo comizio, la campagna elettorale di Forza Italia per le Europee. Prima uscita pubblica per il duo di testa, Antonio Tajani e Letizia Moratti, rispettivamente numero 1 e numero 2 nella circoscrizione Nord ovest. Il teatro è pieno. Pullman di forzisti in arrivo dalle quattro regioni. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, 22 apr. Si è aperta ufficialmente così la campagna di Letizia Moratti per le Europee al teatro Manzoni di Milano alla presenza del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. (Io Donna)
Qui, presenti ovviamente Antonio Tajani e la stessa Letizia Moratti, c’è stata una vera e propria festa, come riporta Il Corriere della Sera. La ministra dell’Istruzione dal 2001 al 2006 si è scatenata sul palco a fianco della cantante Ivana Spagna, che le ha dedicato la canzone “Simply The Best” di Tina Turner. (Tecnica della Scuola)
Sul palco del teatro Manzoni di Milano, dove si è svolto l’evento di apertura della campagna elettorale di Letizia Moratti per le Europee con il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, si è esibita Ivana Spagna (Il Fatto Quotidiano)
Il ballo di Moratti: video Letizia Moratti ha ballato sul palco del teatro Manzoni di Milano sulla voce di Ivana Spagna. Il video del balletto è stato registrato all’evento di apertura della campagna elettorale per le Europee. (Virgilio Notizie)
VIDEO | La danza sfrenata di Letizia Moratti per le Europee ROMA – La campagna elettorale è un valzer di impegni senza sosta. Lo sa bene Letizia Moratti, che ieri inaugurando il suo tour per le elezioni europee, si è cimentata in un ballo disinvolto sulle note di Tina Turner e la sua celebre “The Best”. (Dire)
Lo sottolinea il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Lussemburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)