Aston Villa Juventus, Giuntoli sul mercato: l’indizio è chiaro

Cristiano Giuntoli parla di mercato prima di Aston Villa-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiarissimo Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)

Su altri media

Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi" (AreaNapoli.it)

Le condizioni di partenza di sicuro non sembrano favorevoli alla Juve, visti gli 8 infortuni e l’impossibilità di schierare un centravanti di mestiere. Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. (Tutto Juve)

Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha analizzato il pareggio della Juventus a Birmingham in diretta su Prime Video. Da quanto trapela sembra che l'infortunio di Savona non sia così importante, quindi vuol dire tornare a casa sani e salvi. (Tutto Juve)

Juventus, infortunio per Savona

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)

Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. Nuova tegola in casa Juventus, durante la partita con l'Aston Villa Thiago Motta perde anche Savona. (Sport Mediaset)