Abusata per anni e costretta ad abortire: l’ultima denuncia di una vittima di Diddy (la dodicesima)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abusata per anni e costretta ad abortire: l’ultima denuncia di una vittima di Diddy (la dodicesima) La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” Nel documento la donna racconta che una volta al mese veniva invitata a recarsi da Diddy dal suo entourage, anche tramite comportamenti coercitivi. (Hotblockradio.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)
È stato inaugurato, a Fumone, un nuovo ‘Sportello di ascolto e trattamento per autori di violenze’ grazie alla collaborazione tra l’associazione “Fiorire in inverno” ed il Comune di Fumone. (Frosinone News)
I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. Dai freak off party alle celebrità coinvolte, sono sempre di più di “amici” di Puff Daddy che iniziano a prendere le distanze. (MOW)
Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. (Giornale La Voce)