Abusata per anni e costretta ad abortire: l’ultima denuncia di una vittima di Diddy (la dodicesima)

Abusata per anni e costretta ad abortire: l’ultima denuncia di una vittima di Diddy (la dodicesima) La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” Nel documento la donna racconta che una volta al mese veniva invitata a recarsi da Diddy dal suo entourage, anche tramite comportamenti coercitivi. (Hotblockradio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. (Giornale La Voce)

Una donna ha accusato il rapper e producer di averla drogata, stuprata e messa incinta e averla minacciata a non rivelare la storia. New York – La discesa di Sean “Puff Daddy” Combs nell’inferno non è finita con l’arresto e il confinamento in una cella del carcere cayenna di Brooklyn. (la Repubblica)

Il caso P. Diddy: l'arresto, le accuse, i Vip coinvolti nel caso, le feste estreme

Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come P Diddy o Puff Daddy, è stato arrestato il 17 settembre e pochi giorni dopo incriminato per associazione a delinquere e traffico di esseri umani a scopo sessuale. (Radio Radio)

Tony Buzbee, un avvocato del Texas, ha annunciato oggi che 120 altre persone lo hanno incaricato di rappresentarlo in una nuova azione legale contro l'impresario. Aumentano a valanga le accuse contro Sean Combs (P. (la Repubblica)

L'arresto di Sean John Love Combs meglio noto come Puff Daddy e P. Dal cinema alla musica passando anche per la politica sono tanti i nomi noti che avrebbero frequentato la casa del rapper e producer 54enne accusato di tratta di esseri umani e di essere a capo di un'organizzazione criminale legata allo sfruttamento sessuale. (La Gazzetta dello Sport)