Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni"

Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni" Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha commentato così la trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: "Non sono così sicuro che gli affari per Fofana e Pavlovic si chiuderanno così in fretta. Continuano a dire che il Milan è vicino a chiudere per Pavlovic, ma c'è un punto che non è stato sottolineato: la trattativa si potrebbe chiudere intorno ai 22 milioni, ma da quello che ho saputo ci sono anche le commissioni da pagare all'agente del serbo che dovrebbero essere intorno ai 3-4 milioni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Fonseca aveva dettato la scaletta: prima l’attacco, poi la difesa. Dirigenza rossonera sintonizzata sulla Serbia del gigante Pavlovic: sarà lui, 38 presenze e quattro gol in nazionale, l’obiettivo su cui si concentreranno le prossime attenzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Moncada vuole chiudere al più presto per il difensore, poi tutto sul serbo. Ma c'è da fare spazio a centrocampo MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni (Milan News)

Colpo in entrata e uno in uscita, il Milan cambia in difesa

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Il 31enne spagnolo (Spazio Milan)

I contatti delle ultime settimane, d'altronde, avevano già avvicinato le parti. A metà strada, a quota 20 milioni di euro di parte fissa con trattativa a parte sui bonus, Milan e RB Salisburgo potrebbero trovare un'intesa. (Pianeta Milan)

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)