Conte si commuove alla presentazione del Napoli: il tenero momento con moglie e figlia

Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. L’eleganza della semplicità Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. (Napolipiu.com)

Su altri media

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)

Conte al Napoli, il suo impact vale oro: «L’entusiasmo fa salire la spinta agli acquisti»

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

I giocatori del Napoli… Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. (ilmattino.it)