Nuovo Citroen C3 Hybrid, anche per neopatentati
Citroen C3 Hybrid, la Casa automobilistica francese amplia la gamma della sua citycar di successo. Introduce sul mercato la nuova C3 Hybrid, affiancando questa versione a quelle con motore benzina ed elettrico. La C3 Hybrid, grazie al suo motore da 100 CV, rientra nella nuova normativa che consente anche ai neopatentati di guidare veicoli con potenza fino a 75 kW/t. Il sistema ibrido della nuova C3 adotta il powertrain del gruppo Stellantis (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo modello ibrido rappresenta una scelta pratica e intelligente, sempre più apprezzata dai clienti come un passo importante verso la transizione verso una mobilità più sostenibile. (ClubAlfa.it)
La Citroën C3 Hybrid rappresenta una risposta concreta alle esigenze di chi cerca un’auto moderna, efficiente e accessibile. (Info Motori)
Grazie al suo propulsore ibridio, l'auto può offrire al suo proprietario sia comfort che prestazioni elevate, combinate a una guida fluida. Sono infatti stati aperti gli ordini di una delle ibride del Marchio che vuole imporsi nel mercato come una soluzione pratica e intelligente, che segna un passo verso la mobilità sostenibile. (Auto.it)
A distanza di un anno dalla presentazione della nuova generazione della citycar Citroën C3, avvenuta alla fine del 2023, diventa disponibile per il mercato italiano la versione ibrida, che si affianca così all’elettrica e alla versione a benzina da 100 CV con cambio manuale. (AlVolante)
Il marchio francese ha aperto gli ordini della Citroen C3 ibrida che va ad aggiungersi alle versioni già disponibili sul mercato. (Autoappassionati.it)
Citroën ha lanciato la nuova C3 Hybrid, aprendo gli ordini per questa versione che si affianca alle motorizzazioni benzina ed elettrica già disponibili. Il listino parte da 20.550 euro per la nuova variante ibrida della popolare utilitaria francese (Tom's Hardware Italia)