Caso Sangiuliano, parla Boccia: «Ho sempre saputo che pagava il ministero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria. Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». È quanto racconta Maria Rosaria Boccia nell'intervista video rilasciata alla Stampa per ribadire la propria verità dopo le parole al Tg1 del ministro della Cultura Sangiuliano. «Ci siamo conosciuti il 5 agosto, come possono testimoniare i miei profili social, alla presentazione per la candidatura per la cucina italiana patrimonio dell'Unesco», ha precisato l'imprenditrice 40enne di Pompei. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Il Sole 24 ORE)

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)

Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. Un venerdì di passione. (L'HuffPost)

Nicolaporro. dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 (Nicola Porro)

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )