Caso Sangiuliano, parla Boccia: «Ho sempre saputo che pagava il ministero»

Caso Sangiuliano, parla Boccia: «Ho sempre saputo che pagava il ministero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

«Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria. Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». È quanto racconta Maria Rosaria Boccia nell'intervista video rilasciata alla Stampa per ribadire la propria verità dopo le parole al Tg1 del ministro della Cultura Sangiuliano. «Ci siamo conosciuti il 5 agosto, come possono testimoniare i miei profili social, alla presentazione per la candidatura per la cucina italiana patrimonio dell'Unesco», ha precisato l'imprenditrice 40enne di Pompei. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. “Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Da giornalista sono stato collega e compagno di banco di Gennaro Sangiuliano e ne ho apprezzato talento e competenza. Insomma, ne so abbastanza per dire che starò dalla parte di Gennaro Sangiuliano qualsiasi cosa egli deciderà di fare. (il Giornale)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

È stata la “coppia” dell’estate: terzo servizio di foto mai uscito

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)

Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)

Sul mercato dell’editoria di gossip c’è un terzo servizio fotografico finora mai pubblicato che ritrae il ministro Gennaro Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia in situazioni non istituzionali. Il Fatto ha verificato la notizia. (Il Fatto Quotidiano)