Diletta Leotta in crescita a La Talpa: “Non si può non notare che…”

Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero Alessandro 19 novembre - 07:35 Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. Alla 2ª, erano migliorati i giudizi sulla conduttrice della trasmissione e la crescita è costante anche dopo la terza secondo Libero. “Come di puntata in puntata sta crescendo il ritmo, del programma non si può non notare che anche la conduzione di Diletta Leotta sembra essere sempre più a fuoco, ed è giusto dirlo. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. (ilmessaggero.it)

I concorrenti I punti chiave I concorrenti (il Giornale)

In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)

La Talpa, le pagelle: Egger tra wasabi e avocado (voto 8), Marina La Rosa esagera con Preti (voto 5)

Continua l'appuntamento settimanale con "La Talpa - Who is the Mole", reality show condotto da Diletta Leotta in cui i concorrenti devono indagare per scoprire chi sia il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. (ilgazzettino.it)

La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. (Corriere della Sera)