Dumfries: «Inter sbagliato troppi passaggi. Dobbiamo lavorare»
Dumfries dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato con rammarico questa sfida, soprattutto dopo il vantaggio iniziale di 4-2. PAREGGIO IN RIMONTA – Denzel Dumfries dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Dobbiamo continuare a lavorare perché dobbiamo fare meglio. Stavamo controllando la gara, lo abbiamo fatto quasi per tutto il match. Ci è mancata un po’ di lucidità, oggi potevamo portare a casa una vittoria importante. (Inter-News)
Su altri media
Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 4-4 al Meazza, in una girandola di emozioni. Vediamo insieme migliori e peggiori della super sfida di San Siro, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)
INTER-JUVENTUS 4-4 Pavard 5,5 - Il meno peggio della difesa nerazzurra, una sua incursione porta al rigore che sblocca la serata. (TUTTO mercato WEB)
22 minuti fa La sfida di San Siro valida per la nona giornata della Serie A 2024/25 regala tante emozioni nei primi 45 minuti di gioco. Il risultato del primo parziale recita 3-2 in favore dei nerazzurri di Simone Inzaghi, trascinati dalla doppietta di Piotr Zielinski su rigore e dal gol di Henrikh Mkhitaryan, di Dusan Vlahovic e Timothy Weah le reti per i bianconeri di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La Juventus prova a mantenere l’imbattibilità sul campo dell’Inter ma le assenze sono pesanti, l’allenatore bianconero un po’ sorprende con Yildiz e Gatti out. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal, centrocampo con Locatelli e McKennie, davanti a loro Fagioli, Conceiçao e Weah a supportare Vlahovic. (Tutto Juve)
Otto gol per un pari stratosferico, una partita degna delle migliori di Premier e Liga. (ilmessaggero.it)