Comuzzo pronto all'esordio in nazionale. Kean affaticato ma c'è. Bove ha lasciato il ritiro dell'under21
La pausa delle nazionali si sta facendo sentire in tutte le squadre di Serie A, compresa la Fiorentina, che ha addirittura ben sette giocatori presenti. A dire la verità sarebbero stati otto, ma Edoardo Bove è stato costretto al rientro anticipato al Viola Park a causa di un leggero affaticamento muscolare. Parlando di Kean, la situazione è diversa, ma monitorata. Il super inizio di stagione della stella viola sta rendendo tutti euforici, compreso il CT della nazionale Spalletti, che non vuole rinunciare al numero 9 gigliato, tuttavia un problemino alla caviglia c’è, e verrà tenuto sotto osservazione dallo staff medico azzurro in vista del doppio impegno con Belgio e Francia. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TuttoUdinese.it)
Intervista esclusiva figc. Simone Pafundi è stato convocato dal Ct Nunziata per gli impegni della Nazionale U21. Questo il programma completo: (TuttoUdinese.it)
Moise Kean, dopo la splendida tripletta rifilata al Verona, è partito in direzione Coverciano per prendere parte al ritiro della Nazionale; l'attaccante viola però, non è al 100% della condizione. (Viola News)
Reginaldo: “Per Kean la migliore condizione della sua carriera,dovrebbe essere riconoscente alla Juve. A Torino ha sofferto l’alta concorrenza, ma ha avuto le sue opportunitá” (Terzo Tempo Napoli)
Come riporta Radio Bruno, riprendendo anche le parole di Luciano Spalletti ieri in conferenza, Moise Kean non è ancora al 100%. Il fastidio alla caviglia dopo la botta presa a Lecce si fa ancora sentire e l'attaccante viola va gestito. (fiorentinanews.com)